Un grande gesto di generosità per chi come medici, infermieri, Oss, personale sanitario e volontari è impegnato in prima linea nella lotta contro il Coronavirus. Così gli allevatori, i dipendenti del caseificio e la famiglia Argiolas hanno voluto manifestare la propria riconoscenza attivando una raccolta fondi interna che ha portato all’acquisto di un ecografo a tre sonde di ultima generazione per il personale dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari.
L’ecografo è stato consegnato nel nosocomio del capoluogo nel reparto di medicina, diretto con grande professionalità e umanità dal dottor Aldo Caddori, in prima linea nella lotta contro questo orribile nemico: “Solidarietà e filiera sono due parole apparentemente lontane che oggi si uniscono diventando sinonimo – rimarcano gli allevatori, i dipendenti e la famiglia dell’Argiolas Formaggi – e con il cuore colmo di gioia abbiamo voluto unire le forze per contribuire alla lotta contro il coronavirus. Il risultato è l’ecografo che di ultima generazione che abbiamo donato all’ospedale Santissima Trinità, fondamentale per la lotta al coronavirus”.
Poi un altro dono a base di prodotti tipici locali: “Sappiamo che i turni sono sfiancanti – aggiungono i componenti della famiglia Argiolas – e abbiamo cercato di regalare anche un piccolo momento di relax con delle confezioni di formaggio per i medici e gli infermieri impegnati in prima linea nella lotta al virus, anche siamo consapevoli che i ringraziamenti per il lavoro che stanno conducendo non saranno mai abbastanza”.